L' avvocato Giovanni Rao offre consulenza per il diritto tributario a Brescia, lo studio è specializzato in questioni giuridiche di rilevanza fiscale legate al mondo delle tasse e delle imposte in ogni fase del rapporto giuridico d’ imposta, dall’ accertamento alla riscossione. Quello che offriamo è una consulenza legale per contenziosi che si svolgeranno davanti alle Commissioni tributarie o all' Agenzia delle Entrate. L' elevata preparazione in diritto tributario dei nostri professionisti, permette la gestione di problematiche emergenti sia nei confronti dell’amministrazione finanziaria che dei concessionari della riscossione.

L’esperienza maturata negli anni in materia ci consente di fornire la necessaria tutela e documentazione al fine di impedire l’ avvio di eventuali procedure esecutive da parte delle società del gruppo Equitalia attraverso l’ impugnazione in sede tributaria, civile ed amministrativa delle cartelle ed intimazioni di pagamento, del fermo di beni mobili registrati e dell’iscrizione di ipoteca. La professionalità e la esperienza acquisita negli anni consente allo studio dell' Avv. Giovanni Rao di garantire la massima attenzione ai propri clienti, seguendoli su tutto il territorio nazionale. Lo Studio legale è in grado di operare in tutti gli ambiti relativi all' ordinaria amministrazione tutelando gli interessi dei soggetti privati. L' approfondita conoscenza degli ambiti trattati garantiscono una valida ed efficace tutela del cliente a cospetto delle parti pubbliche.

Se hai bisogno di una consulenza nel servizio di consulenza per il diritto tributario a Brescia o per approfondire ogni tipo di argomento legale, non esitare a contattarci, sarà nostra premura ricontattarti in tempi brevissimi dalla tua richiesta.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sui servizi?

Contattami senza impegno